• Raemil Chemi La Spezia

Forte

Dimagran Chemi Raemil La Spezia

Componenti principali: Fucus V. estratto secco 0,1 % in iodio, Garcinia Cambogia estratto secco al 50% in acido idrossicitrico.


Azioni: Il prodotto contiene iodio in una combinazione organica uguale a quella presente nella ghiandola tiroidea e pertanto è facilmente assimilabile dall'organismo.

Il Fucus favorisce i processi metabolici di trasformazione ed eliminazione dei lipidi sviluppando una notevole azione dimagrante.

 

La Garcinia C. il cui componente principale è l'acido idrossicitrico, che non viene riscontrato in nessun altro vegetale presente in natura, interviene invece come regolatore del metabolismo degli acidi grassi ed inibisce la sintesi dei lipidi ed il loro accumulo nell'organismo. Questa attività dimagrante dovuta sia a una ridotta assunzione di calorie che ad una inibizione delle sintesi lipidiche, integra e completa L'azione del Fucus e pertanto il prodotto diventa utilissimo nel corso delle diete a regime dimagrante. Inoltre ha azione farmacologica quale astringente, antisettico, stomachico e dimagrante e azione terapeutica contro l'obesità, ipercolesterolemia e ipotrigliceridemia.


Posologia: 2 capsule mezz'ora prima dei pasti principali.


Confezione: flacone da 60 capsule da 810 mg. cadauna (peso netto 48,6 gr.).