• Raemil Chemi La Spezia
Oliflor stimolante capelli Raemil La Spezia

Ingredienti: Ortica (urtica dioica) (50%), Romarino (20%), Nasturzio (nasturtium officinale) (10%), Verbena (verbena officinalis) (10%), Timo (thymus vulgaris) (10%).


Categoria: Macerato idroalcolico
Indicazioni: Frizione coadiuvante nella prevenzione della caduta del capello in quanto contiene composti azotati, vitamine, acido formico e clorofilla. Ha notevole proprietà stimolante contro l’atonicità del cuoio capelluto e la conseguente caduta dei capelli.


Trattamento: Si consiglia di cospargere il prodotto -1 volta per settimana - sul capello lavato massaggiando con cura la cute con i polpastrelli delle dita. Il massaggio deve insistere maggiormente su quelle zone dove i capelli sono più radi e dove è maggiore il pericolo di caduta. Il massaggio deve essere particolarmente curato attivo e prolungato. Terminato il massaggio si lasciano asciugare i capelli naturalmente.


Confezione: flacone da 50 ml.


Avvertenze: non eccedere la dose consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.