• Raemil Chemi La Spezia
Oliflor Oleolito emolliente Raemil Chemi La Spezia

Preparato unico nel suo genere, perché le vitamine in esso contenute sono estratte per macerazione di fiori ed erbe fresche selvatiche e spontanee. Per questa proprietà, per la sua ricchezza di vitamine e principi attivi, il suo valore cosmetico è notevolmente elevato.


Categoria: Oleolito


Componenti: Ogni fiala contiene una miscela eudermica di olii ricchi di vit. E e D., Ricino (ricinus comunis), Elicriso (helichrysum italicum), Germe di Grano, Saponaria (saponaria officinalis), Mandorle dolci (amygdalus dulcis), Carota (daucus carota).


Indicazioni: II suo è consigliato specialmente per pelli giovani, ma con rughe già in atto: in caso di senescenza precoce; per pelli ipotoniche con afflosciamento talvolta visibile; per donare al viso una sferzata di primavera e giovinezza.


Trattamento intensivo: n°1 fiala al giorno per 5 giorni consecutivi al mese. La fiala deve essere applicata alla sera, prima di coricarsi, effettuando un massaggio lento e circolare con la punta delle dita. Le applicazioni devono essere ripetute mensilmente per 5 mesi consecutivi.


Confezione: scatola con 5 fiale da 5 ml.


Avvertenze: non eccedere la dose consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.